I 5 regali di natale da evitare


Che dire, arrivato questo periodo la corsa per lo shopping ha inizio. La ricerca del regalo perfetto non avrà mai fine, come anche il famoso dilemma:"Cosa gli compro?" 
Si ha sempre paura di sbagliare e quindi di fare una brutta figura. Allo stesso tempo, soprattutto in questo periodo di crisi, non si vuole spendere molto, ma attenti a non cadere nello squallore e scegliere i 5 REGALI DA NON FARE MAI!

1. 
Se non volete dare l'impressione dell'amico o del fidanzato incurante non optate mai per il set doccia. Magari a voi può sembrare un'idea carina e utile ma chi lo riceve lo può interpretare con l'esplicito messaggio che puzza.


2.

Beh, di certo non è il regalo più originale e soprattutto non è quello più gradito da ricevere, non credete? Date l'idea di chi non ci ha pensato molto e che ha comprato la prima cosa che gli è capitato davanti, ma di sicuro non c'è bisogno che io aggiunga altro per spigarvi il perchè questo sia uno dei peggiori regali da fare.

3.

Io amo i cappelli e adoro le sciarpe ma su, non le vorrei mai come regalo di Natale. A meno che non siano di quel famoso stilista che non posso permettermi, in quel caso vi è concesso. Altrimenti assolutamente da evitare. Si rischia di fare un regalo impersonale, senza neanche riuscire ad azzeccare le fantasia giuste. Se la persona in questione è un amico/amica o un parente si aspetterà qualcosa di più da voi. Sforzatevi un pochino, magari ci riuscite anche.

4. 
Siamo sinceri a chi piacerebbe mai ricevere questo grazioso maglioncino. Certo, potrebbe essere carino ma nessuno uscirebbe mai con una renna stampata sul petto. Per non parlare del fatto che è un maglione altamente natalizio, vi sfido ad uscire con questo maglioncino a marzo.

5. 
Su, ammettetelo. Tanto tutti abbiamo ricevuto almeno una volta dalla nonna o dalla mamma i famosi calzini.
È inutile anche cercare di nasconderli dietro fantasie carine, forme strane, orecchie e nasini da maialino perché tanto rimangono solo semplici calzini. E chi aspetta Natale per avere dei calzini?



Nessun commento:

Posta un commento