I soldi fanno la felicità?


Quante volte vi siete posti questa domanda?E quante volte avete risposto affermativamente? Beh sicuramente nei momenti di difficoltà qualche soldino in più farebbe sicuramente la differenza. A volte mi sorprendo a pensare a cosa farei se fossi miliardaria:
#1 viaggerei: chi non lo farebbe? Scoprire il mondo (o almeno una sua parte) è uno dei miei obbiettivi
#2 aiuterei i miei genitori
#3 ricostruirei la campagna
#4 mi comprerei un appartamento a New York
#5 metterei qualcosa de parte e, finita la scuola, vivrei di rendita dedicandomi alla scrittura
Ecco, questi sono i miei 5 obbiettivi principali. Di sicuro sogno in grande, eppure c'è chi, abituato al lusso, spende e spande incurante dell'inutilità di ciò in cui va ad investire. Penso che abbiate capito che mi sto riferendo ai nostri amati vip quindi vediamo alcuni esempi...

Madonna ha investito 78.000 dollari per uno strumento anti cellulite che usa le onde acustiche per eliminarla. Ma non solo: spende 144 mila dollari per il suo chef e circa 12.000 dollari per la sua acqua preferita.

Serena Williams ogni volta che fa il bagno spende 5.000 dollari. Come fa? Semplice, utilizza 1000 litri di acqua Evian. Owen Wilson  per avere un’abbronzatura dorata spende alla settimana circa 3200 dollari.  Non ne esce indenne neanche Kate Middleton che pare usi per la sua pelle un trattamento a base di veleno d’api. 30 grammi di prodotto costano circa 55mila dollari.




Kelly Osbrune ha speso per una diamond mani cure a base ovviamente di diamanti di circa 250 mila dollari. Demi Moore spende circa 150 mila dollari all’anno tra cure estetiche come thermage (tecnica non invasiva che utilizza le radiofrequenze per scaldare gli strati più profondi della pelle, stimolando la rigenerazione cellulare. Costo a seduta circa 3.000 dollari). Poi 20mila dollari l’anno per fare pilates due ore al giorno, parrucchiere (7mila dollari), fashion stylist (13mila dollari a evento). Essendo un’assidua frequentatrice della Bliss Spa, hanno creato per lei una body cream rassodante a base di sesamo e carote a 130 euro a tubetto.
Nicole Kidman spende circa 80mila dollari l’anno tra parrucchiere, fashion stylist e beauty assistant. I suoi segreti: per il corpo usa l’olio per bambini e per i capelli utilizza una tinta naturale a base di succo di mirtillo rosso.
Cathrine Zeta Jones e Kim Cattrall spendono 100 dollari l’ora per farsi sistemare le sopracciglia e 65 per farsi depilare.
Ricordiamo poi che Beyonce si è presentata ai Bet Award 2007 con un leggins di Balenciaga costato ben 100.000 dollari. Suri Cruise ha una borsa di Ferragamo da 850 dollari; Kim Basinger ha acquistato una città intera per 20.000.000 dollari;Steven Spielberg ha acquistato una slitta per 60.000 dollari; Rachel Hunter ha comprato una cuccia per i cani per 50.000 dollari. Non poteva mancare Lady Gaga che ha speso 50.000 dollari per una macchina per controllare i movimenti dei fantasmi.
E voi cosa fareste?

Nessun commento:

Posta un commento